Chi siamo

 

 

 

 

 

 

 

 

MODENA CITY

L'antica "Mutina" ha dato i natali a famosi artisti, imprenditori, intellettuali, scienziati, politici e sportivi.

Giganti internazionali di oggi e di ieri, come Luciano Pavarotti, Mirella Freni, Jacopo Barozzi, Arrigo Levi, Enzo Ferrari, Telesforo Fini, Alessandro Tassoni, Ermanno Gorrieri, Ciro Menotti, Francesco Guccini, Andrea Lucchetta e tanti altri, hanno assorbito l'aria e lo spirito della ridente e ospitale città emiliana e l'hanno portato in giro per il mondo. Per questo Modena accoglie tanta gente forestiera, la tratta bene, la invita a tornare e la gente ritorna.

La Oxford School di Modena, è un'istituzione in città e in provincia. All'ombra della Ghirlandina centinaia di studenti imparano le lingue nelle nostre spaziose ed accoglienti aule trascorrendo qualche ora alla settimana nel piacere di imparare e di diventare persone migliori.

 

OXFORD UNIVERSITY

La prestigiosa sede dell'Università di Oxford

La Oxford School è Centro d'esame autorizzato dell'Università di Oxford (Preliminary and Higher Examination) per la lingua inglese e preparazione esami di CILS per la lingua italiana.

 

OXFORD SCHOOL OF LANGUAGES

Scuola lingue Modena

La Oxford school of Languages di Modena, fondata nel 1979, è una scuola particolarmente qualificata per l'insegnamento delle lingue; in particolare specializzata nella lingua inglese nella lingua tedesca e nella lingua italiana per stranieri, a tutti i livelli. I docenti di madrelingua sono qualificati ed abilitati all'insegnamento (TEFL), i programmi didattici vengono sviluppati seguendo le direttive del Council of Europe.

Prepariamo anche agli esami internazionali Trinity, Cambridge, Goethe, Alliance FranÇaise e Cervantes, come pure a tutti gli esami di maturità e universitari.

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

 

PALAZZO EUROPA

La nostra sede di Palazzo Europa si apre sulla Via Emilia Ovest da cui si possono ammirare le numerose vetrate delle aule al 1' piano.

E' una posizione facilmente accessibile, circondata da parcheggi, a pochi minuti di cammino dalla stazione degli autobus e da quella ferroviaria.

Centro di congressi e di istituzioni di primo piano, l'edificio si staglia sull'orizzonte ed è visibile da tutte le finestre della città.

Collaborazioni

Chi viaggia, chi si trasferisce, chi ha filiali o sedi distaccate in più città, può continuare, concludere o acquistare un corso Oxford senza dover avviare nuove trattative.

Fa tutto l'organizzazione Oxford School of Languages.

Il rapporto può essere aperto con una sede e il corso tenuto in un'altra.

Nelle zone scoperte coltiviamo inoltre una ricca rete di corrispondenti.

La nostra azienda, con sedi dislocate in Emilia-Romanga, Liguria, e in molte zone del nord italia, porta con sè la competenza e la serietà che da sempre la contraddistinguono tra le aziende concorrenti.

Disponiamo di una vasta rete che ci permette di essere un valido punto di riferimento nella realizzazione di corsi di ogni tipo.